Cucine classiche e moderne su misura 

Cattura.PNG
2.PNG
4.PNG
3.PNG

Siete in processo di rinnovare la vostra casa ed in particolare avete preso di mira la cucina? Se vi sembra un pochino passata di moda oppure pensate che sia solamente giunta l´ora di cambiare, fate affidamento a Coppini Arredamenti che offre servizio di vendita cucine classiche e moderne in provincia di Parma.

Cucine classiche in provincia di Parma

La cucina classica, solitamente, viene facilmente riconosciuta, grazie alle proprie caratteristiche e gli ampi spazi. Precisamente, le vediamo composte da:

  • Legno massiccio e massello

  • Legno che a sua volta viene lucidato per esaltare le qualità ed il prestigio

  • La sagoma delle ante, solitamente, formate da un pannello ed una cornice, spesso dalla forma morbida

  • Finiture delle ante che mettono in risalto le cornici

  • Simmetria classica, sulla quale viene posizionato l'angolo cottura

 

Ovviamente, per rendere una cucina classica, rimane importante che tutti gli elementi siano in sintonia tra di loro, con la giusta eleganza.

 

Coppini Arredamenti mette a disposizione della clientela cucine classiche in provincia di Parma, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Cucine moderne in provincia di Parma

La stragrande maggioranza delle cucine moderne in commercio, presentano una struttura in nobilitato melaminico. Si tratta di pannelli in truciolare, fibra di legno composta da scarti di lavorazione del legno, che successivamente vengono rivestiti di una carta impregnata di resina melaminica.

Coppini Arredamenti offre cucine moderne in provincia di Parma per arredare perfettamente appartamenti di città e anche grandi ville. Una cucina moderna, spicca sempre in ambienti grandi e molto arieggiati, anche se per progettarla bisogna conoscere ogni piccolo dettaglio dello stile.

Cucine su misura in provincia di Parma

Un design funzionale e di gusto è un lusso oggi diventato accessibile a tutti. Se la tua cucina ha bisogno di un restyling, perché non realizzare un progetto su misura?

Siamo specializzati nella realizzazione di cucine personalizzate e conosciuti in tutta la provincia di Parma per portare nelle case dei nostri clienti i progetti più innovativi di architetti, designer e decoratori.

I nostri professionisti si dedicano all’elaborazione di progetti per rinnovare un ambiente così importante come la cucina secondo i tuoi gusti e realizzare chiavi in mano un nuovo spazio fatto su misura per te.

Siamo consapevoli del legame che ogni persona ha con la propria casa, pertanto consideriamo ogni nuova commessa speciale e unica. La dedizione che abbiamo nel soddisfare i nostri clienti viene direttamente dai brand che ci supportano nella realizzazione del tuo sogno.

Esperienza sul mercato, qualità nella produzione ed eccellenza nelle finiture sono i nostri tratti distintivi. Ecco perché hai già la certezza che il risultato finale sarà di tuo gradimento.

Cucine personalizzate in provincia di Parma

Condividi le tue idee, gli daremo forma

Dal 1960 la nostra azienda, Coppini Arredamenti, si occupa di promuovere progetti per cucine personalizzate a Parma e provincia.

 

In tutti questi anni i nostri architetti hanno arredato le case più esclusive della provincia di Parma in modo elaborato e funzionale, utilizzando sempre tecniche e materiali che garantiscono lunga durata ai nostri prodotti.

Il nostro team sviluppa e personalizza cucine su misura in base alle tue esigenze. Potrai incontrarlo al nostro showroom di Sissa Trecasali, in provincia di Parma, dove i migliori esperti nella realizzazione di cucine personalizzate saranno a tua disposizione per pianificare la disposizione dei mobili e l’ottimizzazione di tutti gli spazi.

Ricorda che non ci sono cucine grandi, piccole, semplici o moderne, ma solo ben progettate. Con il nostro team di esperti realizzare il tuo sogno è facile, veloce e comodo.

caasdadas.jpg

VISITA
IL NOSTRO SHOW ROOM